La Società Finanziaria Regione Sardegna SpA è Intermediario Finanziario iscritto all'Albo ex art. 106 T.U.B.
FONDO “SARDINIA FINTECH” Linea A – Minibond e/o Cambiali Finanziarie
Riapertura dei termini di presentazione delle Manifestazioni di interesse da parte di Imprese e di Investitori Qualificati
Notizie dalla SFIRS
SFIRS alla Convention “Energia cooperativa per il futuro delle comunità”
Il 18 settembre 2025, a Cagliari-Pirri presso La Vetreria, si terrà la Convention dell’impresa turistico-culturale-naturalistica in Sardegna, promossa da Confcooperative Cultura Turismo Sport Sardegna.
Contratti di Investimento per il Turismo: l’incontro pubblico del 4 agosto e i prossimi passi
Si è svolto lunedì 4 agosto 2025, presso la Sala Contemporanea di Sa Manifattura a Cagliari, l’incontro informativo pubblico dedicato alla presentazione dell’Avviso per la selezione di proposte di investimento da finanziare attraverso Contratti di Investimento – Tipologia Turistico-Ricettivo.
Chiusura uffici per pausa estiva
La SFIRS S.p.A. informa che gli uffici saranno chiusi dall'11 al 22 agosto. Le attività riprenderanno dal giorno 25 agosto.
Incontro informativo sui Contratti di Investimento per il settore turistico-ricettivo
Il 4 agosto La SFIRS partecipa all’incontro pubblico promosso dal Centro Regionale di Programmazione della Regione Autonoma della Sardegna, dedicato alla presentazione dell’Avviso per la selezione di proposte di investimento da finanziare attraverso Contratti di Investimento – Tipologia Turistico-Ricettivo.
FONDO “SARDINIA FINTECH” Linea A – Minibond e/o Cambiali Finanziarie
Riapertura dei termini di presentazione delle Manifestazioni di interesse da parte di Imprese e di Investitori Qualificati
Linea A – Minibond & Cambiali Finanziarie
La Linea A – Minibond e/o Cambiali Finanziarie si basa sulla raccolta di provvista finanziaria, mediante un processo di cartolarizzazione o sottoscrizione diretta, a condizioni di mercato, di titoli minibond e/o cambiali finanziarie emessi da imprese con sede operativa in Sardegna finalizzati al reperimento di risorse per il sostegno del circolante (liquidità) e/o per la realizzazione di piani di sviluppo aziendale.