Contatti La Società Finanziaria Regione Sardegna SpA è Intermediario Finanziario iscritto all'Albo ex art. 106 T.U.B.

FONDO “SARDINIA FINTECH” Linea A – Minibond e/o Cambiali Finanziarie

Riapertura dei termini di presentazione delle Manifestazioni di interesse da parte di Imprese e di Investitori Qualificati

Notizie dalla SFIRS

Notizia 10 Dicembre 2025
SFIRS al convegno Hub4Fin del 10 dicembre: il Presidente Barbieri interviene sul futuro della finanza per le imprese sarde

La SFIRS parteciperà il 10 dicembre al convegno “Il futuro del verbo finanziare. Collegare idee, imprese, risorse finanziarie”, evento promosso dalle Camere di Commercio della Sardegna nell’ambito del progetto Hub4Fin – Centro di accompagnamento alla finanza, inserito nello Spoke 4 dell’Ecosystem of Innovation e.INS del PNRR.

Senza categoria 2 Dicembre 2025
Materiali del Convegno La finanza Trasforma il Territorio

Rendiamo disponibili i materiali che i relatori hanno presentato durante il convegno "La finanza trasforma il territorio"

Notizia 2 Dicembre 2025
Regione Sardegna: Convegno Sfirs: “La finanza trasforma il territorio, l’impresa al centro”

A Cagliari il nuovo corso della SFIRS, tra modernizzazione, finanza complementare e sviluppo del territorio, con l’Assessore Meloni e il Presidente Barbieri protagonisti.

Notizia 2 Dicembre 2025
La finanza al servizio della Sardegna apre una nuova stagione con la SFIRS

Un’alleanza tra pubblico e privato per stimolare la crescita delle imprese e valorizzare il territorio regionale.

Notizia 2 Dicembre 2025
Il presidente Barbieri: “Per la SFIRS un nuovo corso”

La SFIRS guarda al presente e al futuro con un nuovo ruolo, gestore dei bandi regionali e punto di raccordo tra finanza pubblica e capitale privato. Se n’è parlato il 27 novembre a Cagliari nel convegno “La finanza trasforma il territorio. L’impresa al centro”, organizzato insieme alla Regione.

Notizia 2 Dicembre 2025
Convegno Sfirs “La finanza trasforma il territorio, l’impresa al centro”, l’assessore Meloni: “Un nuovo corso e una visione moderna del rapporto fra pubblico e privato per costruire una rete solida per lo sviluppo”

Si è tenuto il 27 novembre al T Hotel di Cagliari il convegno “La finanza trasforma il territorio, l'impresa al centro“, il primo evento organizzato dal nuovo Consiglio di amministrazione della Società finanziaria della Regione Sardegna (SFIRS), nominato lo scorso luglio, e dal suo nuovo presidente Riccardo Barbieri.