SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA
Partecipazioni
 
info
La SFIRS può acquisire, previ i necessari assensi da parte della Regione Autonoma della Sardegna e in coerenza con il proprio oggetto sociale e le proprie strategie e la normativa pro tempore vigente, partecipazioni in Società già costituite o da costituire, con sede legale e operativa in Sardegna, funzionali allo sviluppo di iniziative economiche di interesse generale.
Non possono essere acquisite partecipazioni oltre il margine disponibile per investimenti in partecipazioni ed in immobili ed ogni singola partecipazione, effettuata con capitali non rinvenienti da Fondi regionali a ciò destinati, non può eccedere il limite di concentrazione ed il limite complessivo stabiliti dalla normativa di vigilanza regolamentare emessa dalla Banca d'Italia.
Società controllate:
GE.SE. Srl in liquidazione - Società soggetta a direzione e controllo della SFIRS
La GE.SE. Srl in liquidazione ha lo scopo di gestire, fino a loro totale esaurimento, i rapporti oggetto di conferimento (finanziamenti e partecipazioni, fino alla relativa dismissione) scorporati dalla Sfirs in ottemperanza al disposto dell'art.13 del D.L. 04/07/2006 n° 223, convertito in legge 04/08/2006 n° 248.
Altre partecipate
Consorzio Prokemia, Innovative Materials Srl, Sarda Factoring SpA, Sardaleasing SpA, Marine Oristanesi Srl, SO.G.AER. SpA, SO.GE.A.AL. e SO.GE.A.OR in liquidazione.
© 2017 Regione Autonoma della Sardegna