CONTRATTO di INVESTIMENTO
L.R. n. 2/2007, art. 25 POR FESR 2007 – 2013 – Linea di attività 6.2.2 c
Attivazione di interventi agevolativi finalizzati a sostenere la competitività dei sistemi produttivi e delle filiere esistenti o in via di formazione
FILIERA TECNOLOGICO PRODUTTIVA (delibera G.R. n. 25/25 del 1.7.2010)
ESTRATTO DI AVVISO PUBBLICOSi rende noto che il Centro Regionale di Programmazione, a far data dal 2/11/2010 pubblicherà sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna l’avviso pubblico “Contratto di Investimento - filiera tecnologico produttiva”.
Il Contratto di Investimento è uno strumento di incentivazione finalizzato a rafforzare la struttura produttiva regionale, a sostenere la competitività dei sistemi produttivi locali e delle filiere esistenti o in via di formazione nonché ad attrarre nuovi investimenti innovativi nel territorio regionale, in affiancamento e non in sovrapposizione con analoghi strumenti di incentivazione nazionali, attraverso il finanziamento di un Programma.
Lo strumento opera con procedura valutativa a sportello nei limiti della dotazione finanziaria dello stesso.
Risorse disponibili: euro 20 milioni.
Destinatari: Piccole, medie grandi imprese che promuovono uno o più piani di sviluppo aziendali e/o piani di sviluppo interaziendali.
Settori ammissibili: settori individuati nell’ATECO 2007 alla sezione C, “attività manifatturiere” e sezione E limitatamente alla divisione 38.2 “trattamento e smaltimento dei rifiuti”.
Intensità dell’aiuto: Le agevolazioni sono concesse prevalentemente sotto forma di contributo a fondo perduto calcolato nei limiti dell’ESL stabilito dalla Carta degli Aiuti a finalità regionali per il periodo 2007- 2013 sulla base delle spese ritenute agevolabili.
Decorrenza: presentazione delle domande dal 2/11/2010
Documentazione: l’avviso integrale e relativi allegati sono consultabili presso i siti
www.regione.sardegna.it; e
www.sfirs.it;.
Info Avviso: presso SFIRS SpA Via Santa Margherita, 4 Cagliari
Info procedimento presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro Regionale di Programmazione, Via Mameli, 88.
Consulta i documenti;